• +39 0963.374061
  • Via Libertà, 108 - Tropea (VV) Calabria

La casa vacanza più romantica in Calabria è a…

Categoria: Borghi di Calabria
Visto: 434 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 14 Febbraio 2022
Torna al: Blog
Vota il post:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Condividi

Che la Calabria sia una delle regioni italiane più romantiche in assoluto non è un segreto per nessuno. Si tratta, d’altro canto, di una zona così ricca di posti da visitare che si potrebbe avere persino un certo imbarazzo di scelta. Tuttavia, quando si deve scegliere e prenotare una casa vacanza romantica in Calabria e a Tropea, la questione diventa complicata se non usi CalabriaGo.

 

Ma ecco la top 3 delle zone più romantiche e turistiche in cui vale la pena soffermarsi in una casa vacanza per godersi tutta la spettacolarità e l’amore del territorio calabrese!

1) La casa vacanza più romantica in Calabria è a…Tropea!
Benvenuto nell’Appartamento Diamante!

L’angolo paradisiaco per eccelenza, la perla del Tirreno, emblema Calabrese nel mondo, che non si può ignorare se si cerca la vacanza perfetta sul mare è Tropea. Parliamo di un territorio che non necessita di alcun genere di presentazione: Tropea è da secoli conosciuta per essere un territorio in grado di attirare le attenzioni di tutti i visitatori facendoli letteralmente innamorare di sé. La perla del Tirreno è letteralmente il posto perfetto per celebrare ogni genere di evento (matrimonio, anniversario, viaggio di nozze, weekend romantico etc). Qui si possono trovare case vacanze letteralmente perfette per le esigenze di tutte le coppie di innamorati. Ma veniamo a quella più romantica di tutte, il mitico appartamento Diamante! Questo affaccia direttamente sul meraviglioso Santuario di Santa Maria dell’Isola. (Si, è proprio quello che si vede in tutte le foto di Tropea in giro per il mondo!)
L’appartamento nuovissimo e arredato in ogni dettaglio è contornato da un mare azzurro e cristallino, oltre che da una natura tanto bella da essere quasi divina. Inoltre gode della posizione più centrale in assoluto. Il soggiorno qui, resta impresso nella mente e nell’anima per i secoli a venire, sopratutto dopo un bel bacio appassionato. Soffermarsi nell’appartamento Diamante di CalabriaGo significa godersi a pieno il profumo del mare e il rumore delle onde mattutine. Nei pressi dello stesso si può respirare un’aria ricca di salsedine e godersi a pieno uno di quegli appartamenti che sono stati curati in tutto e per tutto, che rappresentano un vero e proprio gioiello del turismo in Calabria. Ogni serata trascorsa qui è diversa e ricca di un fascino particolare. Non è semplicemente una di quelle case vacanze in cui si ottiene una vista qualunque! I tramonti che si possono ammirare da qui sono un vero e proprio film da immortalare sui social e nella memoria per sempre. La casa vacanza è ideale per coppie che vogliono godersi tutti i piaceri del centro di Tropea senza alcun tipo di fretta e in pieno relax, infatti non è un caso se le recensioni sono ottime. Dagli un’occhiata subito e non te ne pentirai!

 

2) Scilla

Se si viene in Calabria e si vuole scoprire una zona ricca di suggestioni, sentimento e fantasia, diventa difficile ignorare il territorio di Scilla. A quest’ultimo, come ben sanno in molti, è legato un mito particolare. Scilla stessa altro non è che un borgo dall’antico splendore. Tutt’intorno si può scoprire una natura pura e incontaminata e ovunque cada l’occhio si può notare un mare spettacolare dal fondale super blu. Alcune delle più prestigiose case vacanze si trovano a Chianalea di Scilla, un borgo conosciuto per essere la Venezia del Sud. Alloggiare qui significa riuscire a immergersi completamente in una storia tanto particolare quanto antica e mangiare un gelato fantastico dopo aver fatto l’amore. Senza correre…lontani dal traffico cittadino, dal caos delle grandi città. In pieno silenzio. Accompagnati dai gabbiani e dal mare. Immersi in una natura artistica di fascino e magia.

 

 

 

3) San Nicola Arcella (Arco Magno)

Tra i posti più romantici in cui soggiornare in Calabria, set di numerosi film, non ci si può dimenticare di San Nicola Arcella. Parliamo del celebre luogo in cui sorge il famosissimo Arco Magno, sotto il quale molte coppie si giurano l’amore eterno. Un luogo che merita tutte le attenzioni del mondo anche a causa della bellezza selvaggia e inusuale della natura circostante. Quest’ultima è primordiale, incontaminata, e a tratti cinematografica. In giro si possono trovare diverse specie vegetali bellissime ed è una location perfetta per coloro che vorrebbero vivere un soggiorno all’insegna delle cenette romantiche in riva al mare. Anche qui, come altrove, si può scegliere tra varie case vacanze attrezzate e con innumerevoli servizi.

 

 

Prenota ora le case vacanze più romantiche della Calabria!

 


Condividi

Ti potrebbe interessare...

Visto: 434 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 14 Febbraio 2022
Torna al: Blog
© 2020 CalabriaGo. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 03355310792 ® Marchio Registrato - Design WeBlasa.com
Cookie policy - Privacy policy - Condizioni Generali - Contatti
WhatsApp CalabriaGo