• +39 0963.374061
  • Via Libertà, 108 - Tropea (VV) Calabria

Vacanza e Salute binomio perfetto

Categoria: Estate Calabria
Visto: 191 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 10 Aprile 2020
Torna al: Blog
Vota il post:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Condividi

Vacanza e Salute binomio perfettoVivere la routine quotidiana non aiuta la nostra forma fisica e la nostra salute, per questo arriva in nostro aiuto la tanto agognata vacanza estiva. Anche la scienza lo dice che staccare la spina dagli impegni è un toccasana per il corpo e la mente, quindi cosa aspetti? Inizia a programmare la tua vacanza con CalabriaGO.

Già dal momento in cui si inizia a programmare la vacanza si attiva un meccanismo mentale che porta benessere diffuso a tutta la persona e per riflesso anche ai rapporti interpersonali.

Vacanza = Staccare la spina

A volte, per i più svariati motivi si è portati a credere che si possa fare a meno di staccare la spina anche solo per un limitato periodo, nulla di più sbagliato! Anche il solo fantasticare di visitare luoghi sconosciuti aiuta l’organismo a produrre endorfine e a sentire fin da subito una diffusa sensazione di piacere.

Il mare, l’anima e il corpo

Vacanza e Salute binomio perfetto yogaLa meta ideale per il benessere psicofisico è senza dubbio la vacanza al mare. Quale migliore luogo se non le spiagge bianche e il mare dalle centinaia di sfumature che offre la Costa degli Dei? Qui, sul litorale della provincia di Vibo Valentia, si possono ammirare spiagge che vanno dal colore bianco all’oro più intenso, l’acqua del mare dalle centinaia di sfumature, dal trasparente al blu più profondo, e infine, ma non per ultima, la flora a tratti selvaggia delle numerose scogliere e dell’entroterra.

I più temerari possono scegliere di visitare le numerose baie e insenature raggiungibili solo via mare oppure fare snorkeling per ammirare i meravigliosi fondali o, ancora, fare trekking sulla costa. Invece i più tranquilli possono approfittare di una delle fantastiche escursioni in pullman di CalabriaGO

Uno spettacolo per gli occhi, per l’anima e per il corpo!

I tramonti e le Isole Eolie

La sera quando il sole va a dormire nel Mediterraneo e il cielo si infuoca si può godere di uno spettacolo senza eguali. Si possono ammirare le Isole Eolie che sembrano sassi lanciati in mare come a fare da barriera alla costa e a ricordarci che dobbiamo godere di ogni attimo della tanto meritata vacanza.

Quale migliore occasione per visitare le isole del dio Eolo, con le nostre minicrociere alle Eolie.

Cosa Aspetti? Prenota ora la tua casa vacanza con CalabriaGO!

Visto: 191 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 10 Aprile 2020
Torna al: Blog

Case vacanze a Tropea e dintorni

Luogo: Joppolo
© 2020 CalabriaGo. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 03355310792 ® Marchio Registrato - Design WeBlasa.com
WhatsApp CalabriaGo