• +39 0963.374061
  • Via Libertà, 108 - Tropea (VV) Calabria

Vip in Vacanza in Calabria

Categoria: Vip in Calabria
Visto: 48 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 23 Maggio 2018
Torna al: Blog
Vota il post:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Condividi

Beyoncé, Belen, Gigi D’Alessio, Piero Pelù, Principi, Attori di Hollywood…Oggi scopriamo quale vip ha soggiornato e soggiornerà in Vacanza in Calabria!

Vip in Vacanza in Calabria al Porto di Tropea

La costa degli Dei è il primo punto di approdo per milionari, vip e cantanti internazionali. Armati di Yacht super lussuosi, nei pressi della costa di Tropea e Pizzo, ecco alcuni “avvistamenti celebri” recenti:

  • La famiglia del Principato di Monaco;

  • Gigi D’Alessio;

  • Beyoncé;

  • Jay Z;

  • Flavio Briatore;

Ma la costa vibonese è ben nota anche a Giorgio Armani e ad Antonello Venditti che in passato ha tenuto ormeggiata la sua barca proprio nel porto di Vibo Marina.

Tra i vip abituali, primo fra tutti abbiamo il leader dei Litfiba, Piero PELU’, che da anni ormai trascorre le sue vacanze estive a Badolato superiore, dove ha acquistato addirittura una casa. Il borgo antico di ”Badolato suprano” ospita con affetto il poliedrico artista, che si gode il fresco dello splendido paesino medievale, arroccato a circa 250 metri di altezza sul livello del mare. Qui il tempo scorre lento, ci si riappropria di ritmi sconosciuti, del piacere di dialogare con il proprio vicino di casa o di fare la spesa nei piccoli negozi. A Badolato è possibile incontrare inaspettatamente personalità da ogni dove, in quanto parecchie abitazioni sono state acquistate da uomini provenienti dai più disparati posti dell’Europa. Possiamo incontrare Piero mentre fa una passeggiata sia alla Marina, ossia Badolato Marina, ma anche sul grazioso lungomare di Soverato.

Nello splendore di Caminia è noto trascorrere le sue vacanze estive il mister Claudio Ranieri, terzo allenatore italiano a vincere la Premier League e ad aver compiuto “la più grande impresa sportiva di sempre” con il Leicester City (In Inghilterra gli hanno già intitolato diverse strade). King Claudio è solito fare il bagno nei pressi del lido Blanca Cruz, e proprio in estate alloggia nella sua casa di Montauro. Per gli amanti del calcio una grande occasione per strappare autografo e foto con il più grande allenatore di tutti i tempi!

A Soverato, suo paese natio, si può’ incontrare la bella Elisabetta GREGORACI, che si gode una rilassante passeggiata sul lungomare e fa il bagno in spiaggia, dopo aver finito lo shopping negli innumerevoli negozi in città. Anche Ron, non disdegna la bella Soverato, dove lo si può’ incontrare tranquillamente anche nel centro commerciale “Le Vele”.

Quest’anno dal 28 luglio al 5 agosto a Catanzaro Lido, al “Magna Grecia Film Festival” ospite d’onore della rassegna: il famosissimo regista e attore hollywodiano, premio oscar, Oliver STONE.

Basti pensare che negli scorsi anni sono stati ospiti della kermesse niente di meno che: Matthew Modine, Matt Dillon, Tim Roth, e gli italiani Lino Guanciale, Sebastiano Somma, Paolo Ruffini.

Di certo agli ospiti del “Magna Graecia film festival” vengono fatti visitare tutti i luoghi incantevoli della punta dello stivale, e tra le viuzze di Tropea molti turisti fortunati hanno già potuto incontrarli. Se hai voglia di una foto con una star di Hollywood, quest’anno è l’occasione giusta!

Gli altri vip sono ancora segreti, ma seguiteci sulla nostra pagina facebook e vi comunicheremo tutti gli attori e gli aggiornamenti sulla famosa “kermesse calabra”.

Ora una vera chicca, anche la madrina del festival del peperoncino di Reggio Calabria del 2017 Belen Rodriguez, ama fare il bagno nelle acque cristalline della incantevole Capo Vaticano (tra le prime spiagge d’Europa).

Scopriamo infine, i vip della Summer Arena a Soverato per questa magnifica Estate 2018:

  • 19 luglio Gianni Morandi ;

  • 22 agosto Francesco De Gregori ;

  • 8 Agosto Pio & Amedeo Cabaret Show;

  • 24 agosto Fabrizio Moro;

(SEGRETO) Se soggiornerete a Soverato, ricordate bene, gli ospiti dei tour vengono spesso visti nei ristorantini tipici e in spiaggia tra Caminia, Copanello e Soverato.

Ora che i vip li conosci, non esitare a prenotare la tua splendida vacanza a Tropea con noi!

Visto: 48 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 23 Maggio 2018
Torna al: Blog

Case vacanze a Tropea e dintorni

Luogo: Joppolo
© 2020 CalabriaGo. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 03355310792 ® Marchio Registrato - Design WeBlasa.com
WhatsApp CalabriaGo