• +39 0963.374061
  • Via Libertà, 108 - Tropea (VV) Calabria

Come scegliere il costume da bagno perfetto per l’Estate 2021? Moda Donna

Categoria: Estate Calabria
Visto: 145 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 12 Aprile 2021
Torna al: Blog
Vota il post:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Condividi

Foto di Roberto Nickson

Scegliere il tuo costume da bagno per quest’estate ti fa impazzire? Ecco alcuni semplici consigli, divertiti e scegli quello perfetto per te.

Se la voglia di sole, di calore, di mare, di sabbia ti fa pensare al tuo prossimo outfit estivo: allora ti serve qualcosa alla moda, qualcosa di comodo e super-fresh, solo così potrai godere al massimo di una splendida vacanza in spiaggia a Tropea!

Primo passo: Quale costume mi sta meglio?

Una vacanza in Calabria è una vacanza da sogno e, quindi, ti serve un costume da sogno. Magari uno di quelli all’ultima moda, che si abbini perfettamente con le onde turchesi delle calette del mare calabrese. (Ah Tropea, Capo Vaticano e le loro sabbie caraibiche, che spettacolo della natura!)

Primo passo: Ricorda bene! Devi poter scegliere il costume adatto a TE, che metta in risalto i tuoi punti di forza.
Se hai la pelle chiara vai su colori decisi e intensi, se la pelle è ambrata, allora, viva i colori più sgargianti e le tonalità più esuberanti!
Il bikini spezzato di due colori diversi è una soluzione da non sottovalutare e molto cool.

Secondo passo: Che modello?

1) Vuoi camuffare il tuo giro vita? Ti consigliamo il costume intero o anche bikini stile anni 40′  a vita alta.

Color-Block Lurex Bikini Set by Oseree | Moda Operandi

Color-Block Lurex Bikini Set by Oseree | Moda Operandi

 

2)Vuoi che lo sguardo sia distolto dal seno o dai fianchi? Facile, direttamente dall’Australia, dove è molto diffuso, un bel tankini. La peculiarità è lasciare nudi spicchi di pelle che attirano lo sguardo e lo spostano da dove non vuoi che cada.

Best Tankini Swimsuits by thepinkdesert.com

Best Tankini Swimsuits by thepinkdesert.com

 

3)Vuoi che le tue gambe sembrino un poco più lunghe? Allora scegli un costume molto sgambato. Bikini, intero o tankini il costume sgambato ha indubbiamente un risultato ben preciso accentuare la sensualità e allungare le gambe. Questo è un modello progettato da Giulia Salemi, che ha fatto molto discutere, ispirato alla copiatissima Kim:

 

SMMR- POWER GIRL CINIGLIA

                                                                                                                                                      SMMR-POWER GIRL CINIGLIA

 

Il costume intero è ritornato di moda anche tra le giovanissime, e sta bene proprio a tutte, dalle donne curvy  alle donne con un fisico più esile. Se ne trovano di tutti i gusti: scollature vertiginose per le più audaci, balze e perline per le più romantiche…

Stai attenta al materiale, ricorda che i migliori sono quelli in neoprene, perfetti per il mare, ma anche per l’acqua clorata della piscina: sono idrorepellenti e si asciugano subito. Ma puoi trovare anche la Lycra e il Dorlastan che hanno anch’essi una buona tenuta.

 

Terzo Passo: Qual è il colore dell’Estate 2021?

Udite! Udite! Quest’anno gli stilisti hanno eletto a colori dell’estate 2021 il Lilla Glicine e l’Arancione sfavillante, in tutte le sue sfumature, ma c’è anche molto Animalier (la rivincita dello zebrato) e Frutta e Verdura colorata a più non posso.

 

Modello GRETA by sonten.com

 

Ovviamente, il nero classico non tramonta mai. Molto amati anche i costumi metallizzati che vengono chiamati shiny, proprio per la loro brillantezza. E, poi, costumi mono-spalla che se interi, diventano quasi un abito elegante se accompagnati da una copricostume da annodare a vita. Costumi decorati con fiori, ruches, perle, nastri…davvero non è difficile trovarne uno che ti faccia sentire bene e  renda ancora più bella la tua vacanza.

Se, poi, per le tue ferie scegli la Calabria con le sue spiagge meravigliose, elette tra le migliori d’Europa ma poco affollate, sicuramente vivrai un’estate all’insegna del relax e del glamour.
Avere una casa vacanza tutta per te a Tropea, soprannominata i Caraibi italiani, renderà la tua vacanza indimenticabile e ti permetterà di sfoggiare il tuo costume perfetto. Te lo assicuriamo, sarai bellissima e comodamente immersa nelle spiagge più rinomate e tranquille d’Italia.

 

Prenota adesso e goditi le più belle case a Tropea, Capo Vaticano e dintorni!

 

 

p.s. E dopo la scelta della tua sistemazione ideale, urla di gioia e corri subito a comprare tutti i costumi che vuoi! L’estate è arrivata!


Condividi

Ti potrebbe interessare...

Visto: 145 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 12 Aprile 2021
Torna al: Blog
© 2020 CalabriaGo. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 03355310792 ® Marchio Registrato - Design WeBlasa.com
Cookie policy - Privacy policy - Condizioni Generali - Contatti
WhatsApp CalabriaGo