• +39 0963.374061
  • Via Libertà, 108 - Tropea (VV) Calabria

Tropea sotto casa tua, grazie ai nuovi voli per Lamezia Terme!

Categoria: Estate Calabria
Visto: 290 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 30 Marzo 2021
Torna al: Blog
Vota il post:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Condividi

 

Vivere in città è diventato stressante, tanto da aumentare la possibilità di sviluppare malumore e persino disturbi psicologici. I medici lo dicono a voce alta: tutti abbiamo bisogno di un periodo durante l’anno in cui staccare completamente la spina!
Magari con una bella “Piña Colada” in riva al mare e un po’ di sole sulla pelle, oppure con una nuotata e il profumo della scogliera addosso, o meglio ancora con un bel pranzo romantico sopra la costiera.

Scegliere Tropea e la Calabria per le vostre ferie rilassanti, significa godere di mare pulito, spiagge inimmaginabili e poco affollate, cibo di qualità, e ville con giardino…

Da NOTARE: secondo diverse recensioni su TripAdvisor, Tropea rappresenta una location che non ha nulla da invidiare alle Maldive, al Brasile, ai Caraibi e alle isole più belle del pianeta.

Per vostra fortuna, grazie ai nuovi voli per Lamezia Terme (Calabria) in meno di due ore a prezzi super convenienti potrete arrivare a Tropea. Il vostro relax paradisiaco è ormai sotto casa!

FINALMENTE! ECCOLI I NUOVI VOLI da Forlì, Firenze, Catania, Parma, Bari, Roma, Cagliari e Bergamo

Dal 2021 l’aeroporto di Lamezia Terme si arricchisce di nuovi voli che permettono di collegare tutta la Calabria, in particolar modo le più ambite mete balneari, come Tropea e Capo Vaticano, con tutte le città italiane. La nuova compagnia aerea italiana Ego Airways, fondata da una cordata di imprenditori nostrani che da sempre opera nel settore aeronautico, ha lanciato nuovi aerei in partenza per l’aeroporto di Lamezia.

La programmazione è partita ufficialmente dal 28 marzo 2021 e permette di raggiungere la Calabria da tanti aeroporti italiani, tra cui quello di Forlì, Firenze, Catania, Parma e Bari. In seguito ci sarà un rafforzamento dell’offerta a partire dal 4 giugno del 2021 con nuovi scali previsti presso gli aeroporti di Roma, Cagliari e Bergamo.

La compagnia ci comunica 2 fasce di prezzo speciali, con voli a partire da 49 euro, per le tariffe Just Go, e da 99 euro per la Private, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe personalizzabili nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra ulteriori opzioni o comfort. La frequenza dei voli sarà aumentata gradualmente, anche in virtù delle esigenze degli attuali 2 aeromobili Embraer 190 attualmente a disposizione.

Una volta giunti in aeroporto a Lamezia, per raggiungere Tropea molto rapidamente, si può tranquillamente prenotare il nostro servizio taxi disponibile anche per un numero alto di passeggeri (fino ad un massimo di 8). In alternativa, si può fruire di autobus e treni ma le tempistiche si allungano tantissimo arrivando a superare le 2 ore (quasi 3 ore nel caso dei treni).

Volare fa bene all’anima e al cuore

Volare stimola la fantasia e fa bene al benessere psicofisico di ognuno. Nonostante abbia perso un po’ di quel sentimento glamour che ha interessato gli anni 60′ e 70′, viaggiare in aereo sa essere ancora oggi un’esperienza sorprendente e stimolante.

Un vecchio adagio ricorda come spesso l’amore faccia volare, ma in realtà anche il volo fa innamorare.
Infatti, secondo uno studio condotto dalla famosa banca britannica HSBC, almeno 1 persona su 50 riesce a trovare l’amore della propria vita durante un viaggio in aereo. Lo studio è stato incentrato su una serie di interviste rivolte a più di 2000 persone provenienti da 141 Paesi di tutto il mondo. Molte di queste persone hanno raccontato di incontri che hanno poi cambiato il loro destino, permettendogli di trovare un partner con cui condividere serenamente gioie e passioni, ma anche nuovi percorsi lavorativi.

Per le famiglie, un ottimo motivo per preferire l’aereo all’auto è, oltre alla comodità/rapidità, la possibilità di fare nuove amicizie per i propri figli. E poi ricordate che in aereo potreste incontrare anche uno dei tanti VIP che scende ogni anno a Tropea!

Insomma, un’imperdibile opportunità per godere di una vacanza da sogno e trovare persone nuove e affini.
E ora che conosci i nuovi voli per Lamezia, che aspetti a prenotare? Non dimenticare di scegliere una delle nostre splendide case vacanza in riva al mare:

Innamorati, Sogna e Prenota con CalabriaGo.


Condividi

Ti potrebbe interessare...

Visto: 290 volte
Autore: CalabriaGo
Il: 30 Marzo 2021
Torna al: Blog
© 2020 CalabriaGo. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 03355310792 ® Marchio Registrato - Design WeBlasa.com
Cookie policy - Privacy policy - Condizioni Generali - Contatti
WhatsApp CalabriaGo